Linea Amío Bio

Il meglio della Terra

il meglio dell 'Italia

Senza additivi e senza pesticidi di sintesi: solo il gusto originale della natura.

Per noi “biologico” significa rispettoso: dell’ambiente in cui cresce, che in questo modo viene salvaguardato, e del sapore autentico di ogni legume. La linea "Amío Bio" è una selezione delle migliori varietà autoctone certificate biologiche, coltivate dalle mani esperte di agricoltori che hanno scelto di non ricorrere all’utilizzo di additivi chimici e pesticidi di sintesi nel pieno rispetto dei ritmi della natura.

Un itinerario tra i sapori italiani.

Ogni varietà selezionata è la tappa di un piccolo viaggio nel territorio italiano. Nasce da colture che affondano le loro radici nella tradizione e sono da secoli protagoniste di una cucina autentica e regionale.

Cannellini e borlotti del Piemonte, lenticchie pugliesi e ceci neri siciliani sono solo alcuni dei sapori che abbiamo scelto di esportare, per portare in tutta Europa il piacere di sperimentare.

L’ingrediente segreto
è la fiducia.

I prodotti della linea Bio provengono da realtà agricole che ogni giorno tutelano colture preziose che sostengono la terra e salvaguardano la biodiversità. Conosciamo personalmente i coltivatori, scelti tra quanti condividono con noi l’attenzione verso la materia prima. Puoi trovare la loro firma su ogni confezione come garanzia di qualità.

L ’almanacco di Amío

Giugno

Tutti gli eventi